CHF 100.– PER IL PRIMO PAGAMENTO CON APPLE PAY. RICHIEDETELE QUI.

Al primo pagamento con Apple Pay, accrediteremo a tutti i nuovi clienti CHF 100.– sul loro conto delle carte di credito Cashback.

Vale solo in caso di richieste di carte Cashback presentate entro il 31 dicembre 2019 e utilizzo di Apple Pay entro il 28 febbraio 2020. Il credito di CHF 100.- sarà rimborsato una sola volta. Le condizioni di partecipazione sono disponibili qui.

Niente di più semplice:

  1. Scegliete e richiedete online le carte Cashback.

  2. Pagate una volta con Apple Pay.

  3. Ricevete l’accredito di CHF 100.–.

Inoltre approfitta dei seguenti ulteriori vantaggi:

Cashback illimitato fino all’1%
5% di Welcome Cashback

Ogni pagamento effettuato con le vostre carte Cashback prevede una ricompensa: un rimborso che vi sarà accreditato una volta all’anno direttamente sul conto legato alla vostra carta².
maggiori informazioni su cashback

Nessuna tassa annua il primo anno
Nessuna tassa annua tutti gli anni

Sia che usiate American Express®, World Mastercard® o Visa, le vostre carte Cashback prevedono una tassa annua di CHF 0.–.

Con lo smartphone pagare è semplice
Con lo smartwatch pagare è semplice

Registrate le vostre carte Cashback su Apple Pay o Samsung Pay ed effettuate i vostri pagamenti in tutta comodità dal vostro smartphone o smartwatch. E con la Cashback World Mastercard potrete addirittura pagare con il vostro smartwatch tramite SwatchPAY!.
maggiori informazioni su mobile payment

tutti i dettagli relativi alle carte cashback

All’interno della panoramica delle prestazioni troverete tutte le informazioni su Cashback American Express, Cashback World Mastercard e Cashback Visa.