Header

Selezzione di lingua

Meta Navigation

cashback-cards-booking-stage-slider
Risparmia subito dal 4% al 10% sulla tua prenotazione di un alloggio

Booking.com

Per tutti i nuovi clienti Cashback Cards

Il tuo vantaggio su Booking.com

Richiedi subito la tua coppia di carte Cashback Cards e fino al 31.12.2022 approfitta del vantaggio su Booking.com!

In qualità di nuovo cliente Cashback Cards, a seconda del tipo di alloggio dopo il pernottamento puoi ottenere un rimborso dal 4% al 10% sul prezzo dell’alloggio1! Valgono le condizioni della promozione riportate sotto.2 Ecco come funziona:

Approfittare è semplicissimo:

Ecco perché resta più cash per te:

  • Nessuna tassa annua
  • Bonus di partenza fino a CHF 100
  • Rimborso di cash fino all’1%

Principali caratteristiche delle Cashback Cards

Programma Cashback

Le tue carte di credito Cashback sono gratuite e in più ricevi rimborsi in denaro con ogni acquisto.3 Pagando con l’American Express Cashback Card ricevi rimborsi di denaro dell’1%.5 Per i pagamenti effettuati con la World Mastercard o la Visa Card tali rimborsi ammontano allo 0,2%. L’importo del Cashback raccolto sarà accreditato una volta all’anno sul conto della tua carta.4 

Bonus di partenza

Nei primi tre mesi dopo il ricevimento della carta, pagando con la tua American Express Cashback Card ricevi un rimborso del 5% fino a un Cashback totale di CHF 100.6

I nuovi clienti Cashback Cards possono approfittare del vantaggio su Booking.com fino al 31 dicembre 2022 (termine ultimo per prenotare). Il vantaggio su Booking.com vale per i nuovi clienti (titolari di carte principali) che non possiedono ancora Cashback Cards e ha come condizione l’emissione delle carte una volta andata a buon fine la verifica della domanda di carte. È possibile approfittare del vantaggio solo tramite il link alla pagine dell’offerta, che sarà inviato via e-mail una volta andata a buon fine l’emissione delle carte. Il link a Booking.com non può essere condiviso o reso in altro modo accessibile a terzi.  

Il vantaggio offerto da Booking.com varia tra il 4% e il 10% in base al tipo di alloggio. Ad esempio, con un pernottamento nell’hotel «ibis Zürich Messe-Airport» riceverai un rimborso del 4% (esempio: camera doppia standard al prezzo di CHF 123 per la notte dall’11.8 al 12.8.2022; rimborso di CHF 5) e con un pernottamento nell’«IntercityHotel Berlin Hauptbahnhof» riceverai un rimborso del 10% (esempio: camera doppia standard al prezzo di CHF 178 per la notte dal 27.8 al 28.8.2022; rimborso di CHF 18) sul prezzo dell’alloggio (i prezzi indicati valgono il 14.7.2022 – i prezzi variano, la disponibilità non può essere garantita).

Il pagamento del vantaggio sarà effettuato tramite Booking.com dopo la partenza, occorreranno almeno 64 giorni e presuppone la registrazione per aprire un conto su Booking.com. Il vantaggio sarà rimborsato come credito sul conto di Booking.com e può essere trasferito sulla carta di credito salvata nel conto stesso o utilizzato per altre prenotazioni di soggiorni. Non è ammesso un pagamento in contanti. Responsabile è Booking.com B.V., valgono le sue condizioni di utilizzo, consultabili al sito Booking.com: Termini & Condizioni  generali, nonché le Indicazioni sulla protezione dei dati. Swisscard non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in relazione a Booking.com.

American Express SelectsSM

Con American Express Selects approfitti di offerte esclusive nei settori alberghiero e della ristorazione e per lo shopping. Approfitta di pernottamenti scontati, offerte speciali per ristoranti o sconti sui tuoi acquisti. Le offerte valgono per i titolari di un’American Express Cashback Card.

Offerte American Express Selects

Mastercard Priceless® Cities                                                                                         

Priceless Cities offre ai titolari di carta Mastercard la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi e speciali. Questo interessante programma offre un ampio ventaglio di offerte in 6 diverse categorie, tra cui concerti, shopping o manifestazioni sportive, ed è presente in più di 44 città in tutto il mondo. Le esperienze si possono prenotare in metropoli come Londra, Parigi, Sydney e New York.

A Mastercard Priceless Cities

Assicurazione restituzione di merci

Con la tua assicurazione restituzione di merci approfitti in tutto il mondo di un’assicurazione fino a un valore della merce di CHF 1 000. L’assicurazione vale per prodotti non danneggiati pronti per l’uso di valore a partire da CHF 60 che non è possibile restituire al venditore. Le disposizioni esatte si possono visionare qui.7

Assicurazione supplementare

Puoi approfittare inoltre di altre prestazioni assicurative a pagamento a un costo ridotto. Tra queste si annovera, ad esempio, un’interessante assicurazione shopping.

Maggiori informazioni

 

Pagamento in mobilità

Paga in modo comodo, sicuro e veloce con il tuo smartphone o smartwatch. Le tue carte di credito Cashback sono adatte per il pagamento con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY!

App di Swisscard

Con la nuova app di Swisscard per Android e iOS avrai sempre il controllo in tempo reale sulle tue transazioni. Inoltre, grazie alla funzione 3-D Secure integrata puoi verificare e autorizzare i tuoi pagamenti nell’app.

Carta supplementare gratuita

Il tuo o la tua partner vuole aiutarti a raccogliere Cashback? In questo caso puoi ordinare con la massima semplicità carte supplementari Cashback gratuite per lei o per lui.

Sostituzione della carta in tutto il mondo

In caso di smarrimento di una carta Cashback di norma ti sarà inviata una carta sostitutiva entro 48 ore.

Pagamenti online sicuri

Grazie a 3-D Secure paghi in modo sicuro anche online. Questa funzione di sicurezza è integrata automaticamente nella tua app di Swisscard e ti permette di verificare e autorizzare i tuoi acquisti nell’app.

Vincitrice del test 2021 di moneyland.ch

Per gli esperti di carte di moneyland.ch nel 2021 ci siamo piazzati al 1o posto in queste tre categorie:

  • Utente occasionale
  • Utente frequente
  • Shopper

Inoltre, la soddisfazione clienti è stata premiata con «Eccellente»!

1 Il vantaggio offerto da Booking.com varia tra il 4% e il 10% in base al tipo di alloggio. Ad esempio, con un pernottamento nell’hotel «ibis Zürich Messe-Airport» riceverai un rimborso del 4% (esempio: camera doppia standard al prezzo di CHF 123 per la notte dall’11.8 al 12.8.2022; rimborso di CHF 5) e con un pernottamento nell’«IntercityHotel Berlin Hauptbahnhof» riceverai un rimborso del 10% (esempio: camera doppia standard al prezzo di CHF 178 per la notte dal 27.8 al 28.8.2022; rimborso di CHF 18) sul prezzo dell’alloggio (i prezzi indicati valgono il 14.7.2022 – i prezzi variano, la disponibilità non può essere garantita).
2 I nuovi clienti Cashback Cards possono approfittare del vantaggio su Booking.com fino al 31 dicembre 2022 (termine ultimo per prenotare). Il vantaggio su Booking.com vale per i nuovi clienti (titolari di carte principali) che non possiedono ancora Cashback Cards e ha come condizione l’emissione delle carte una volta andata a buon fine la verifica della domanda di carte. È possibile approfittare del vantaggio solo tramite il link alla pagine dell’offerta, che sarà inviato via e-mail una volta andata a buon fine l’emissione delle carte. Il link a Booking.com non può essere condiviso o reso in altro modo accessibile a terzi.  
Il pagamento del vantaggio sarà effettuato tramite Booking.com dopo la partenza, occorreranno almeno 64 giorni e presuppone la registrazione per aprire un conto su Booking.com. Il vantaggio sarà rimborsato come credito sul conto di Booking.com e può essere trasferito sulla carta di credito salvata nel conto stesso o utilizzato per altre prenotazioni di soggiorni. Non è ammesso un pagamento in contanti. Responsabile è Booking.com B.V., valgono le sue condizioni di utilizzo, consultabili al sito Booking.com: Termini & Condizioni  generali, nonché le Indicazioni sulla protezione dei dati. Swisscard non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in relazione a Booking.com.
3Les conditions exactes régissant le cashback peuvent être consultées ici.
4Le cashback cumulé est crédité une fois par an sur le compte de la carte à condition qu’elle ne soit pas résiliée à ce moment-là. En cas de résiliation de la carte durant l’année en cours, le titulaire de la carte ne peut prétendre au cashback. Le paiement en espèces est exclu. Vous trouverez les conditions exactes régissant le cashback ici. ² 
5Hors frais, intérêts, arriérés, retraits d’espèces, paiements des transferts et des opérations de change (aussi en substituts monétaires, tels que monnaie cryptée, Traveler Cheques, chargement des moyens de paiement sans espèces, etc.) ainsi qu’aux négociants en titres, paiements des prestations liées à la carte (p. ex., assurances optionnelles), ainsi que jeux de hasard et prestations semblables aux jeux de hasard.
6Valable uniquement pour les nouveaux clients (titulaires des cartes principales) du duo de cartes Cashback Cards. Possible une seule fois par personne.
7Tu trouveras les dispositions détaillées (y compris les sommes d’assurance et les exclusions de responsabilité) dans les conditions d’assurance (y compris les informations pour les assurés des assurances collectives) que tu peux consulter sur swisscard.ch ou demander auprès de Swisscard AECS GmbH.

cashback-amex-visa-mc
Richiedi le Cashback Cards e approfitta del vantaggio su Booking.com.

Richiedi le Cashback Cards e approfitta del vantaggio su Booking.com.