Header

Selezzione di lingua

Meta Navigation

cashback-cards-keyvisual-apple-pay-promo
Richiedete le carte gratuite e assicuratevi CHF 100

Promozione Apple Pay

Con le Cashback Cards resta più cash per te.1 Per ogni pagamento effettuato con la tua carta di credito Cashback ti accreditiamo fino all’1% dell’importo totale.2 In più, nei primi tre mesi approfitti di un bonus di partenza di CHF 100!3

cashback-cards-applepay

Approfittare é semplicissimo

Richiedi oggi stesso le tue nuove Cashback Cards e paga almeno una volta con Apple Pay dopo il ricevimento delle tue nuove carte di credito. I CHF 100 saranno successivamente accreditati sul conto delle tue carte di credito.4

L’offerta è valida per tutte le domande di Cashback Cards presentate entro il 31 gennaio 2021 immettendo il codice promozionale «CB50y9Ge» nel campo «Codice promozionale» e utilizzando Apple Pay entro il 31 marzo 2021. L’accredito dell’importo di CHF 100 sarà versato una tantum. Troverai le Condizioni di partecipazione qui.

cashback-cards-apple-pay-bezahl-situation

Apple Pay

Pagare con Apple Pay è veloce e sicuro e grazie ad esso eviti di toccare tasti o scambiare contanti. Ti basta cercare il simbolo del pagamento senza contatto nei negozi di alimentari e nei luoghi in cui fai acquisti dove alla cassa è presente Apple Pay.

Scopri di più su Apple Pay e su come configurarlo qui.

Panoramica di tutti i vantaggi

  • Nessuna tassa annua
  • Bonus di partenza fino a CHF 100
  • Rimborso di cash fino all’1%
  • Accredito Apple Pay di CHF 100

Niente di più semplice:

Stiamo caricando il confronto prodotti...
cashback-cards-moneyland

La numero uno secondo moneyland.ch

Per gli esperti di carte di credito di moneyland.ch, abbiamo ottenuto il primo posto in tre categorie:

- carte per utilizzatori occasionali (occasional users)

- per utilizzatori frequenti (frequent users)

- per chi fa shopping (shoppers)

Qui trovi maggiori informazioni.

¹ Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
² Il cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alla carta, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se, durante l’anno in corso, il rapporto contrattuale avente oggetto la carta viene disdetto non si ha diritto al cashback. È escluso un versamento in contanti. Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
³ Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
⁴ Vale solo per i nuovi clienti (titolari della carta principale) di un duetto di carte Cashback. Possibile solo una volta per persona.

Cashback-cards_trio
Richiedi le Cashback Cards gratuite e ricevi un bonus Apple Pay di CHF 100

Richiedi le Cashback Cards gratuite e ricevi un bonus Apple Pay di CHF 100

Richiedi le Cashback Cards gratuite e ricevi un bonus Apple Pay di CHF 100