Header

Selezzione di lingua

Meta Navigation

cashback-cards-keyvisual-frau-beim-friseur
Promozione Apple Pay

Ricevi fino a CHF 200

Richiedi la carta di credito gratuita e approfitta di un buono Apple Pay e di partenza

Con le Cashback Cards resta più cash per te.1 Richiedi subito le tue Cashback Cards utilizzando il codice promozionale Apple Pay «CB50y9Ge», configura Apple Pay e ricevi CHF 100 per il tuo primo pagamento effettuato con la tua carta Cashback tramite Apple Pay.2 Inoltre, per i pagamenti effettuati con la tua carta di credito Cashback ti accreditiamo fino all’1% dell’importo della transazione.3  Per i volumi di spesa effettuati con la carta American Express riceverai un Cashback del 5% fino a un importo di CHF 100 come bonus di partenza.4

Ricevere fino a CHF 200 è semplicissimo:

cashback-cards-applepay

Approfittare é semplicissimo

Richiedi subito le tue nuove Cashback Cards e presto approfitterai di un buono Apple Pay del valore di CHF 100. A tal fine, durante il processo di domanda online inserisci il codice promozionale Apple Pay «CB50y9Ge» nell’apposito campo «Il tuo codice promozionale». Se entro i prossimi tre mesi utilizzerai almeno una volta Apple Pay con le tue nuove Cashback Cards, successivamente riceverai l’accredito dei CHF 100 sul conto delle tue carte di credito.4

L’offerta è valida per tutte le domande di Cashback Cards presentate entro il 28.02.2023. Troverai le Condizioni di partecipazione qui.

Panoramica di tutti i vantaggi

  • Nessuna tassa annua
  • Bonus di partenza fino a CHF 100
  • Rimborso di cash fino all’1%
  • Accredito Apple Pay di CHF 100
cashback-cards-apple-pay-bezahl-situation

Apple Pay

Pagare con Apple Pay è veloce e sicuro e grazie ad esso eviti di toccare tasti o scambiare contanti. Ti basta cercare il simbolo del pagamento senza contatto nei negozi di alimentari e nei luoghi in cui fai acquisti dove alla cassa è presente Apple Pay.

Scopri di più su Apple Pay e su come configurarlo qui.

Stiamo caricando il confronto prodotti...

Vincitrice del test 2021 di moneyland.ch

Per gli esperti di carte di moneyland.ch nel 2021 ci siamo piazzati al 1o posto in queste tre categorie:

  • Utente occasionale
  • Utente frequente
  • Shopper

Inoltre, la soddisfazione clienti è stata premiata con «Eccellente»!

¹ Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
² Il cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alla carta, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se, durante l’anno in corso, il rapporto contrattuale avente oggetto la carta viene disdetto non si ha diritto al cashback. È escluso un versamento in contanti. Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
³ Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
⁴ Nei primi 3 mesi dopo l’emissione delle carte, il Cashback con la carta di credito Cashback American Express® ammonta al 5%, fino a un massimo di CHF 100. Offerta valida per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards (sono esclusi i/le clienti esistenti di una coppia di carte Cashback Cards nonché di una carta singola Cashback World Mastercard® o Cashback Visa). Possibile solo una volta a persona.

cashback-amex-visa-mc
Richiedi le Cashback Cards gratuite e ricevi un bonus Apple Pay di CHF 100

Richiedi le Cashback Cards gratuite e ricevi un bonus Apple Pay di CHF 100