io vengo pagato ogni volta che pago. e tu?

Swisscard, emittente di carte di credito leader in Svizzera, presenta le nuove carte Cashback. Questo duetto gratuito di carte di credito con funzione di denaro indietro vi ricompensa fino all’1% su tutti i pagamenti effettuati con carta di credito. Grazie alla nostra offerta di benvenuto potrete addirittura approfittare di un cashback limitato del 5%.


Potrete abbinare a scelta la vostra Cashback American Express® con una Cashback World Mastercard® o una Cashback Visa.


Richiedete ora il duetto di carte di credito gratuite e, con un po’ di fortuna, aggiudicatevi un credito iniziale di CHF 2000.–. Tutti i dettagli sul concorso sono riportati qui.

Cashback illimitato fino all’1%
5% di Welcome Cashback

Ogni pagamento effettuato con le vostre carte Cashback prevede una ricompensa: un rimborso che vi sarà accreditato una volta all’anno direttamente sul conto legato alla vostra carta.
maggiori informazioni su cashback

Nessuna tassa annua il primo anno
Nessuna tassa annua tutti gli anni

Sia che usiate American Express®, World Mastercard® o Visa, le vostre carte Cashback prevedono una tassa annua di CHF 0.–.

Con lo smartphone pagare è semplice
Con lo smartwatch pagare è semplice

Registrate le vostre carte Cashback su Apple Pay o Samsung Pay ed effettuate i vostri pagamenti in tutta comodità dal vostro smartphone o smartwatch. E con la Cashback World Mastercard potrete addirittura pagare con il vostro smartwatch tramite SwatchPAY!.
maggiori informazioni su mobile payment

ecco come funziona.

  1. Scegliete e richiedete online le carte Cashback.

  2. Dopo soli pochi giorni ricevete le carte Cashback per posta.

  3. Effettuate i pagamenti con le carte Cashback.

  4. Godetevi i pagamenti effettuati con il cashback.

tutti i dettagli relativi alle carte cashback

All’interno della panoramica delle prestazioni troverete tutte le informazioni su Cashback American Express, Cashback World Mastercard e Cashback Visa.