Header

Selezione di lingua

Meta Navigation

Centro di assistenza

Richieste più frequenti

Massimizza la tua vita quotidiana!

Rendi ogni giorno un’opportunità di ricevere più Cashback. Con le nostre carte di credito Cashback ogni acquisto, non importa se piccolo o grande, diventa un’opportunità per ottimizzare il tuo potenziale di risparmio. Fai in modo di trarre profitto da ogni pagamento effettuato con le carte e ottimizza così la tua vita quotidiana.

cashback-cards-cashback-stagestatic-2
cashback-cards-cashback-mediaslider-2

La formula del Cashback per ottenere più Cashback


Scopri il tuo potenziale di risparmio: calcola il tuo Cashback!

Passo 1

Scegli la tua coppia di carte di credito Cashback Cards.

  • cashback-cards-visa
    cashback-cards-americanexpress
  • cashback-cards-mastercard
    cashback-cards-americanexpress
Passo 2

Inserisci le tue spese mensili.

0 10000
Tutti i valori in CHF
ad es. Coop, Migros, Fust, Jelmoli
ad es. Coop, Migrol, Shell, autosilo
ad es. FFS, SWISS, ferrovie di montagna svizzere
ad es. ristoranti, bar, club
Il suo volume di spesa mensile:

Il tuo Cashback potenziale annuo

di Cashback l’anno
di Cashback l’anno

Assicurati subito il tuo codice promozionale da CHF 20 via e-mail.

Assicurati un’offerta personale vantaggiosa per le Cashback Cards.

Ecco come funziona il Cashback oggi!

Grazie al Cashback, ogni acquisto diventa un’opportunità di risparmio. Che si tratti di acquistare l’ultimo modello di smartphone, rendere più bella la tua casa o prenotare servizi online: ogni utilizzo delle carte fa crescere il tuo conto Cashback. Fai lavorare i tuoi acquisti per te e goditi la libertà nei pagamenti.

Tutto quello che devi sapere

Le Cashback Cards sono emesse in esclusiva da Swisscard AECS GmbH. Swisscard è una società svizzera leader nel settore delle carte di credito. Swisscard è l’unica azienda della Svizzera a offrire prodotti di tutti i principali marchi di carte di credito del mondo: American Express®, Mastercard® e Visa. Swisscard gestisce più di un milione di carte ed è leader sul mercato svizzero nel settore dei prodotti di fascia alta e delle carte in co-branding.

Semplicissimo: pagando con le tue Cashback Cards. Ad esempio quando prendi un caffè al bar, per il biglietto d’ingresso al lido, nello shopping online o alla stazione di servizio. Ovunque vale la regola: più spesso pagherai con la coppia di carte di credito maggiore sarà l’accredito di denaro che riceverai alla scadenza dell’anno di validità delle carte.3 Troverai tutti i relativi dettagli qui.

Richiedi subito le tue Cashback Cards e durante il processo di domanda immetti il codice promozionale «CB50y9Ge» nel campo «Codice promozionale». In qualità di nuovo o nuova cliente, con il tuo primo pagamento con Apple Pay accreditiamo CHF 100 sul conto delle tue carte di credito Cashback. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2024. Qui trovi le condizioni di partecipazione a questa promozione.

Scopri di più sull’interessante programma Cashback!

In qualità di cliente desideriamo offrirti il miglior prodotto possibile che tu possa utilizzare a lungo e con piacere. Per questo abbiamo deciso di emettere le Cashback Cards senza tassa annua. Il fatto che le Cashback Cards danno risultati nettamente migliori rispetto alla concorrenza è stato confermato dal grande confronto tra carte di moneyland.ch* (estate 2021): le Cashback Cards si sono piazzate al primo posto in tre test.

* moneyland.ch è un servizio svizzero di confronti online indipendente per banche, assicurazioni e telecomunicazioni.

Con le Cashback Cards hai sempre a tua disposizione lo strumento migliore per tutti i desideri e le eventualità nell’ambito del tuo limite di credito personale. Con l’opzione di pagamento rateale5 puoi aumentare ulteriormente la tua libertà finanziaria: infatti, sei tu a decidere quale importo della fattura delle carte di credito pagare.6

In qualità di utente Cashback approfitti del fatto di ricevere le Cashback Cards in coppia. Potrai scegliere liberamente se combinare la tua Cashback American Express® con una Cashback World Mastercard® o una Cashback Visa. Grazie a queste due carte approfitti di una copertura molto elevata in tutto il mondo e inoltre hai sempre a disposizione una seconda carta nel caso in cui, ad esempio, debba bloccare una Cashback Card dopo averla smarrita.

Il pagamento senza contante con carta di credito è veloce e sicuro e la carta di credito è un mezzo di pagamento ben accetto dai venditori. Pertanto, innumerevoli negozi, ristoranti, hotel, società di autonoleggio o stazioni di servizio accettano le carte di credito come mezzo di pagamento. Pagherai la fattura cumulativa delle tue carte di credito alla fine del tuo rispettivo ciclo di fatturazione. Questo distingue le carte di credito Cashback dalle carte prepagate, sulle quali prima occorre caricare del credito.

Vivi la power card

Sei tu a decidere come gestire il tuo denaro. Con l’opzione di pagamento rateale mantieni sempre il controllo completo.5 Il meglio? Grazie all’accettazione in tutto il mondo delle Cashback Cards puoi fare acquisti senza preoccupazioni ovunque.7

Massimizza la tua vita quotidiana

Massimizza il tuo potenziale di risparmio con ogni pagamento effettuato con le carte. Le nostre carte di credito gratuite Cashback rendono ogni acquisto, non importa se piccolo o grande, un’opportunità di risparmiare di più. 

Invita gli amici per approfittare insieme

In qualità di titolare delle Cashback Cards approfitti già del vantaggio di ricevere rimborsi in denaro con ogni pagamento effettuato con le carte.3 
Condividi questa gioia con gli amici. Raccomanda le Cashback Cards e assicurati CHF 40.


1 Qui trovi le disposizioni dettagliate relative al Cashback.
2 Il Cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alle carte, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se durante l’anno in corso il rapporto contrattuale avente oggetto le carte viene disdetto non si ha diritto al Cashback. È escluso un versamento in contanti.
3 Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Travelers Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
4 Nei primi 3 mesi dopo l’emissione delle carte, il Cashback con la carta di credito Cashback American Express® ammonta al 5%, fino a un massimo di CHF 100. Offerta valida per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards (sono esclusi i/le clienti esistenti di una coppia di carte Cashback Cards nonché di una carta singola Cashback World Mastercard® o Cashback Visa). Possibile solo una volta a persona.
5 L’utilizzo dell’opzione di pagamento rateale prevede il pagamento di un interesse e presuppone l’esistenza di una convenzione di credito nonché l’esito positivo della verifica della solvibilità prevista per legge. Le condizioni dettagliate si possono trovare nella domanda. La concessione del credito è vietata nel caso in cui porti a un indebitamento eccessivo.
6 Almeno il 2,5% dell’importo in sospeso, comunque non inferiore a CHF 50. 

7 Troverai le disposizioni esatte (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni di assicurazione (compresa l’informativa per gli assicurati delle assicurazioni collettive), che puoi consultare al sito swisscard.ch o richiedere a Swisscard AECS GmbH.
8 Trovi le disposizioni esatte sull’accettazione globale delle Cashback Cards qui.

cashback-amex-visa-mc
Richiedi le Cashback Cards gratuite e approfitta del programma Cashback

Richiedi le Cashback Cards gratuite e approfitta del programma Cashback