Header

Selezione di lingua

Meta Navigation

Centro di assistenza

Richieste più frequenti

Cashback Cards. Facili. Per tutto!

Per la spesa settimanale o per programmare le tue prossime vacanze: le carte di credito Cashback gratuite senza tassa annua sono le tue compagne ideali. Ogni utilizzo delle carte, piccolo o grande che sia, fa crescere il tuo conto Cashback con Cashback fino all’1%, e così ti offre ancora più flessibilità per tutto ciò che hai in mente di fare.

cashback-cards-home-stagestatic

Le tue Cashback Cards, le tue regole

Cashback Cards World Mastercard®

  • bonus di partenza fino a CHF 100
  • carte di credito gratuite
  • pagamento in mobilità
  • coppia di carte American Express® e World Mastercard®

Cashback Cards Visa®

  • bonus di partenza fino a CHF 100
  • carte di credito gratuite
  • pagamento in mobilità
  • coppia di carte American Express® e Visa

Invita gli amici e approfittate insieme!

In qualità di titolare delle Cashback Cards approfitti già del vantaggio di ricevere rimborsi in denaro con ogni acquisto.3
Condividi questa gioia con gli amici! Raccomanda le Cashback Cards e assicurati CHF 40. Risparmiare e approfittare insieme non è mai stato così facile!

cashback-cards-kreditkarten-story-point-stagestatic

La tua vita di tutti i giorni, ma migliore: Cashback Cards

Ogni pagamento ti porta più Cashback. Sei tu a decidere come gestire il tuo denaro. Con l’opzione di pagamento rateale mantieni sempre il controllo completo – così resti flessibile. E il meglio è: grazie all’accettazione in tutto il mondo delle Cashback Cards puoi fare acquisti senza preoccupazioni ovunque.7 Ti diamo il benvenuto in una vita quotidiana migliorata, dove ogni momento e ogni acquisto contano.

E molto altro ancora ...

Nel caso in cui ti sia sfuggito qualcosa

Le tue carte di credito Cashback sono gratuite e in più ricevi rimborsi in denaro con ogni acquisto.1 Per i pagamenti effettuati con la Cashback American Express® ti viene rimborsato l’1% di cash.3 Per i pagamenti effettuati con la World Mastercard® o la Visa il rimborso ammonta allo 0,25%. L’importo del Cashback raccolto sarà accreditato una volta all’anno sul conto della tua carta.2

Bonus di partenza

Nei primi tre mesi dopo il ricevimento della carta, pagando con la tua Cashback American Express® ti viene rimborsato il 5% di cash – fino a un Cashback totale di CHF 100.4

American Express SelectsSM

Con American Express Selects approfitti di offerte esclusive nei settori alberghiero e della ristorazione nonché per lo shopping. Approfitta di pernottamenti scontati, offerte speciali per ristoranti o di prezzi ridotti per i tuoi acquisti validi per i titolari e le titolari della Cashback American Express®.

Offerte American Express Selects

Assicurazione restituzione di merci

Con la tua assicurazione restituzione di merci approfitti in tutto il mondo di un’assicurazione fino a un valore della merce di CHF 1 000. L’assicurazione vale per prodotti non danneggiati pronti per l’uso a partire da un valore CHF 60 che non è possibile restituire al venditore.7

Assicurazione supplementare

Puoi approfittare inoltre di altre prestazioni assicurative a pagamento a un costo ridotto. Tra queste si annovera, ad esempio, un’interessante assicurazione shopping.

 

Pagamento in mobilità

Paga in modo comodo, sicuro e veloce con il tuo smartphone o smartwatch. Le tue carte di credito Cashback sono adatte per il pagamento con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY!

App di Swisscard

Con la nuova app di Swisscard per Android e iOS avrai sempre il controllo in tempo reale sui pagamenti effettuati con le carte. Inoltre, grazie alla funzione 3-D Secure integrata puoi verificare e autorizzare i tuoi pagamenti nell’app.

Grazie all’opzione di pagamento rateale5 approfitti di più flessibilità finanziaria e ogni mese decidi personalmente a quanto devono ammontare i tuoi pagamenti.6 Un mese con tante spese? In tal caso basta anche soltanto il pagamento dell’importo minimo.

Promozione Apple Pay

Non appena utilizzerai Apple Pay per un primo pagamento accrediteremo CHF 100 sul conto delle tue carte. Unica condizione: che tu abbia immesso il codice promozionale CB50y9Ge durante il processo di domanda delle carte. Troverai tutti i dettagli di questa interessante promozione qui.

Carte supplementari gratuite

Il tuo o la tua partner vuole aiutarti a raccogliere Cashback? In questo caso puoi richiedere con la massima semplicità carte supplementari Cashback gratuite per lui o per lei.

Stiamo caricando il confronto prodotti...

Vincitrice del test 2021 di moneyland.ch

Per gli esperti di carte di moneyland.ch nel 2021 ci siamo piazzati al 1° posto in queste tre categorie:

  • Utente occasionale
  • Utente frequente
  • Shopper

Inoltre, la soddisfazione clienti è stata premiata con «Eccellente»!


1 Qui trovi le disposizioni dettagliate relative al Cashback.
2 Il Cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alle carte, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se durante l’anno in corso il rapporto contrattuale avente oggetto le carte viene disdetto non si ha diritto al Cashback. È escluso un versamento in contanti.
3 Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Travelers Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
4 Nei primi 3 mesi dopo l’emissione delle carte, il Cashback con la carta di credito Cashback American Express® ammonta al 5%, fino a un massimo di CHF 100. Offerta valida per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards (sono esclusi i/le clienti esistenti di una coppia di carte Cashback Cards nonché di una carta singola Cashback World Mastercard® o Cashback Visa). Possibile solo una volta a persona.
5 L’utilizzo dell’opzione di pagamento rateale prevede il pagamento di un interesse e presuppone l’esistenza di una convenzione di credito nonché l’esito positivo della verifica della solvibilità prevista per legge. Le condizioni dettagliate si possono trovare nella domanda. La concessione del credito è vietata nel caso in cui porti a un indebitamento eccessivo.
6 Almeno il 2,5% dell’importo in sospeso, comunque non inferiore a CHF 50. 

7 Troverai le disposizioni esatte (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni di assicurazione (compresa l’informativa per gli assicurati delle assicurazioni collettive), che puoi consultare al sito swisscard.ch o richiedere a Swisscard AECS GmbH.
8 Trovi le disposizioni esatte sull’accettazione globale delle Cashback Cards qui.

cashback-amex-visa-mc
Richiedere gratuitamente carte di credito

Richiedere gratuitamente carte di credito