Header

Selezzione di lingua

Meta Navigation

cashback-cards-keyvisual-digital-services

Così si paga oggi

Come carta elegante nel tuo portafoglio o carta digitale su smartphone o smartwatch: la nuova Cashback Card è sempre con te. Vuoi essere sempre al corrente dei tuoi pagamenti e delle fatture attuali? Per questo c’è l’app di Swisscard.

Con Cashback approfitti anche pagando in mobilità

Pagate i vostri acquisti quotidiani o gli ordini negli online shop in modo facile e veloce con il vostro iPhone o Apple Watch.

Pagate con la vostra carta di credito anche quando non l’avete con voi. Tutto ciò che vi serve per Google Pay è uno smartphone Android o uno smartwatch Android.

Pagate i vostri acquisti in modo facile, sicuro e ovunque vi troviate con il vostro smartphone o smartwatch Samsung.

Con SwatchPAY! potete pagare senza contante in un batter d’occhio. In modo altrettanto facile, sicuro e veloce come con la vostra carta di credito.

Ancora più cash per il tuo primo pagamento con Apple Pay

In qualità di nuovo o nuova cliente, con il tuo primo pagamento con Apple Pay accreditiamo CHF 100 sul conto della tua carta di credito Cashback. La promozione è valida fino al 30 ottobre 2021. Troverai le condizioni di partecipazione alla promozione qui.

Tieni sotto controllo il tuo cash

Con l’app di Swisscard hai sempre sotto controllo le tue fatture e i tuoi pagamenti, ovunque ti trovi.

Pagamento senza contatto

La funzione senza contatto delle tue Cashback Cards ti permette di pagare in modo facile e sicuro con un semplice movimento della mano. Paga i tuoi acquisti fino a CHF 80 senza immettere il NIP.

cashback-amex-visa-mc
Richiedi le Cashback Cards gratuite e paga in mobilità

Richiedi le Cashback Cards gratuite e paga in mobilità