Ecco perché resta più cash per te:
Tutto quello che devi sapere
Le Cashback Cards sono emesse in esclusiva da Swisscard AECS GmbH. Swisscard è una società svizzera leader nel settore delle carte di credito. Swisscard è l’unica azienda della Svizzera a offrire prodotti di tutti i principali marchi di carte di credito del mondo: American Express®, Mastercard® e Visa. Swisscard gestisce più di un milione di carte ed è leader sul mercato svizzero nel settore dei prodotti di fascia alta e delle carte in co-branding.
Semplicissimo: pagando con le tue Cashback Cards. Ad esempio quando prendi un caffè al bar, per il biglietto d’ingresso al lido, nello shopping online o alla stazione di servizio. Ovunque vale la regola: più spesso pagherai con la coppia di carte di credito maggiore sarà l’accredito di denaro che riceverai alla scadenza dell’anno di validità delle carte.3 Troverai tutti i relativi dettagli qui.
In qualità di cliente desideriamo offrirti il miglior prodotto possibile che tu possa utilizzare a lungo e con piacere. Per questo abbiamo deciso di emettere le Cashback Cards senza tassa annua. Il fatto che le Cashback Cards danno risultati nettamente migliori rispetto alla concorrenza è stato confermato dal grande confronto tra carte di moneyland.ch* (2024): le Cashback Cards si sono piazzate al primo posto in tre test.
* moneyland.ch è un servizio svizzero di confronti online indipendente per banche, assicurazioni e telecomunicazioni.
In qualità di utente Cashback approfitti del fatto di ricevere le Cashback Cards in coppia. Grazie a queste due carte approfitti di una copertura molto elevata in tutto il mondo e inoltre hai sempre a disposizione una seconda carta nel caso in cui, ad esempio, debba bloccare una Cashback Card dopo averla smarrita.
Il pagamento senza contante con carta di credito è veloce e sicuro e la carta di credito è un mezzo di pagamento ben accetto dai venditori. Pertanto, innumerevoli negozi, ristoranti, hotel, società di autonoleggio o stazioni di servizio accettano le carte di credito come mezzo di pagamento. Pagherai la fattura cumulativa delle tue carte di credito alla fine del tuo rispettivo ciclo di fatturazione. Questo distingue le carte di credito Cashback dalle carte prepagate, sulle quali prima occorre caricare del credito.
Documenti e link
1 Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
2 Il cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alla carta, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se, durante l’anno in corso, il rapporto contrattuale avente oggetto la carta viene disdetto non si ha diritto al cashback. È escluso un versamento in contanti. Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
3 Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
4 Nei primi 3 mesi dopo l’emissione delle carte, il Cashback con la carta di credito Cashback American Express® ammonta al 5%, fino a un massimo di CHF 100. Offerta valida per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards (sono esclusi i/le clienti esistenti di una coppia di carte Cashback Cards nonché di una carta singola Cashback World Mastercard® o Cashback Visa). Possibile solo una volta a persona.