Header

Selezione di lingua

Meta Navigation

Centro di assistenza

Richieste più frequenti

cashback-cards-keyvisual-cards-light-blue

Cashback Cards

Aggiudicatevi un credito iniziale di CHF 40.-.

Qualcuno ti ha invitato a diventare titolare di una coppia di carte di credito Cashback Cards. Accrediteremo direttamente sul conto delle tue carte di credito un capitale di partenza¹ di CHF 40. Anche la tua amica o il tuo amico riceverà CHF 40 di ringraziamento.

E non è finita qui: immettendo questo codice promozionale, in più hai automaticamente la possibilità di partecipare alla nostra promozione Apple Pay attuale e di assicurarti anche CHF 100. Trovi tutti i dettagli della promozione Apple Pay qui.

Niente di più semplice:

I vostri Vantaggi:

Stiamo caricando il confronto prodotti...

Vincitrice del test 2021 di moneyland.ch

Per gli esperti di carte di moneyland.ch nel 2021 ci siamo piazzati al 1o posto in queste tre categorie:

  • Utente occasionale
  • Utente frequente
  • Shopper

Inoltre, la soddisfazione clienti è stata premiata con «Eccellente»!

1 Alla persona che effettua la raccomandazione e a ogni nuovo cliente di una coppia di carte di credito Cashback Cards saranno accreditati CHF 40 sul rispettivo conto delle carte a condizione che nel processo di domanda di carte online per la coppia di carte di credito Cashback Cards sia stato immesso il codice promozionale personale (presuppone l’emissione delle carte). Non è possibile effettuare accrediti per le domande di carte rifiutate, le carte supplementari, le seconde carte o le carte che sono state richieste in un modo diverso dal processo di domanda di carte online della coppia di carte di credito Cashback Cards e senza immettere il codice promozionale personale. L’accredito avverrà entro 8 settimane al massimo dall’emissione della coppia di carte Cashback Cards raccomandate e presuppone l’utilizzo delle carte. Non è ammesso un pagamento in contanti dell’accredito. L’accredito sarà effettuato al massimo una volta per persona destinataria della raccomandazione. Sulla scorta dell’accredito o della mancanza di un accredito, per la persona che ha effettuato la raccomandazione è possibile risalire al prodotto di carta emesso o a una mancata emissione del prodotto di carta.

cashback-amex-visa-mc
Richiedere gratuitamente carte di credito

Richiedere gratuitamente carte di credito